Omaggio al giudice Borsellino, il Centro d’arte Raffaello espone un ritratto realizzato da Zazzà D’Anna

di palermotoday.it - 15 ore fa

L’artista Zazzà D’Anna ha incantato il pubblico dell’Antica Tonnara Bordonaro di Palermo in occasione di un evento svoltosi nei giorni scorsi, in ricordo del giudice Paolo Borsellino e degli agenti della scorta uccisi nella strage di via Mariano D’Amelio il 19 luglio di trentatré anni fa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omaggio al giudice Borsellino, il Centro d’arte Raffaello espone un ritratto realizzato da Zazzà D’Anna è apparso 15 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

Da circa una settimana in piazza Vittorio Veneto, angolo viale Croce Rossa, c’è un frigorifero abbandonato da qualcuno che ama la sua città. Sicuramente sarà al servizio dei turisti. Data la posizione, con poco spazio per il passaggio dei pedoni, oltre al frigo esiste un cestino pubblico per i…

45 minuti fa

La febbre West Nile (West Nile Fever) è una malattia provocata dal virus West Nile (West Nile Virus, Wnv), un virus della famiglia dei Flaviviridae isolato per la prima volta nel 1937 in Uganda, appunto nel distretto West Nile (da cui prende il nome). Il virus è diffuso in Africa, Asia occidentale, Europa, Australia…