Ombrellone e sdraio gratis a 30 minuti da Palermo: questo è il vero paradiso dimenticato | Un’estate qua e non spendi 1€

di palermolive.it - 5 ore fa

Cascate, spiaggette e fioriture, natura selvaggia e torrenti limpidi, esistono ancora le meraviglie gratuite Un’escursione alla scoperta di uno degli angoli più affascinanti del versante tirrenico del messinese. Si parte da Rometta, il comune più alto della zona, per poi raggiungere la piccola frazione di Gimello. Qui il paesaggio si è subito rivelato generoso:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ombrellone e sdraio gratis a 30 minuti da Palermo: questo è il vero paradiso dimenticato | Un’estate qua e non spendi 1€ è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

Una nuova esenzione cambia tutto per migliaia di automobilisti italiani: ecco chi festeggia davvero. Una sorpresa inaspettata arriva da Roma: il governo ha approvato una deroga nazionale che riguarda il bollo auto, la tassa più discussa (e odiata) dagli italiani. Si chiama “Decreto Compleanno” e punta a premiare una specifica fascia di cittadini che – almeno per una…

1 ora fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i blog Quaranta gradi all’ombra, se trovi un po’ d’ombra. Il traffico è immobile, le carrozze trainate da cavalli sudati sembrano uscite da un quadro di Goya, ma riverniciato male. Palermo è lì, viva, bollente, sfatta, bellissima e disperata. E tutti fingono che vada tutto…