Omicidi, pentiti e bugie: quando il boss Corona prese la parola

di livesicilia.it - 2 anni fa

“Signor Giudice, mi scusi, la mia precisazione era riguardo le dichiarazioni di Gaetano Fontana, del signor Gaetano Fontana, che conosco come conosco i suoi fratelli, conoscevo suo padre, e conosco anche i suoi parenti, i Galatolo”. Iniziarono così le lunghe dichiarazioni spontanee di Giuseppe Corona, oggi condannato a 19 anni e mezzo di carcere.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidi, pentiti e bugie: quando il boss Corona prese la parola è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il giudice del lavoro di Palermo ha accolto il ricorso presentato da un candidato, assistito dagli avvocati Nadia Spallitta e Pietro Vizzini, che era stato escluso dalle procedure di stabilizzazione per l’assunzione di 13 assistenti amministrativi, indette dall’azienda Ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello. Il candidato era stato estromesso perché, pur avendo maturato i requisiti di legge e avendo…

13 minuti fa

]]> Riforma forestale e Formazione professionale, due temi su cui la Regione Siciliana apre due tavoli di crisi. Si comincia oggi, con i segretari di Fai, Flai, Uila Sicilia convocati dal presidente Renato Schifani nella sede dell’Assessorato all’Agricoltura a Palermo. All’ordine del giorno la riforma forestale. È stata quindi sospesa dalle organizzazioni sindacali la…

13 minuti fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul campionato di serie B e in particolare sui 4 portieri del primo turno playoff. Il primo turno dei playoff è nelle mani dei portieri: Filip Stankovic, Sebastiano Desplanches, Andrea Fulignati e Luca Lezzerini. Questi quattro protagonisti si preparano per fare il primo passo verso la Serie A,…