Omicidio a Balestrate, no ai funerali pubblici per Francesco Bacchi: la madre fa ricorso

di palermolive.it - 1 anno fa

Presentato ricorso al Tar per il divieto di celebrare i funerali pubblici a Francesco Bacchi, il 19enne ucciso davanti a una discoteca di Balestrate al culmine di una rissa. Il mandato a procedere è stato dato dalla madre del giovane, Daniela Vicari. Secondo il legale della famiglia, il provvedimento del questore non sarebbe stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio a Balestrate, no ai funerali pubblici per Francesco Bacchi: la madre fa ricorso è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 10 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: LeoneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

18 minuti fa

Il primo colpo ufficiale della nuova stagione rosanero porta la firma di Tommaso Augello. Il Giornale di Sicilia, con un articolo firmato da Salvatore Orifici, annuncia l’arrivo dell’esterno sinistro ex Cagliari, pronto a diventare un punto fermo della squadra di Inzaghi. ]]> I tifosi rosanero possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: Tommaso Augello…