Omicidio a Balestrate, no ai funerali pubblici per Francesco Bacchi: la madre fa ricorso

di palermolive.it - 1 anno fa

Presentato ricorso al Tar per il divieto di celebrare i funerali pubblici a Francesco Bacchi, il 19enne ucciso davanti a una discoteca di Balestrate al culmine di una rissa. Il mandato a procedere è stato dato dalla madre del giovane, Daniela Vicari. Secondo il legale della famiglia, il provvedimento del questore non sarebbe stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio a Balestrate, no ai funerali pubblici per Francesco Bacchi: la madre fa ricorso è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Grave incidente nel Palermitano, un’auto è finita in un dirupo nella zona di Castellana Sicula. Alla guida un uomo di 71 anni, trasportato in elisoccorso a Villa Sofia. L’uomo avrebbe perso il controllo della vettura, per ragioni ancora da accertare, finendo così fuori strada. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 da Petralia…

21 minuti fa

Drammatico scontro stanotte, intorno alle 3, in via Roma, all’incrocio con via Trento. Ad entrare in collisione un’auto, una Lancia Musa, e uno scooter. Ad avere la peggio i due motociclisti, un uomo e una donna, che sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati d’urgenza al pronto soccorso. Entrambi sono in gravi…

21 minuti fa

Giuseppe Cruciani, il mattatore del programma radio La Zanzara, ha raccontato dei suoi anni in Sicilia, tra Palermo e Siracusa. Nell’intervista al Corriere, in occasione dell’uscita del suo nuovo libro Ipocriti, il giornalista si è lasciato andare anche a confessioni riguardo i suoi due genitori e il suo vissuto personale, tra successi e cadute.…