Omicidio a Boccadifalco, bloccato dai carabinieri il padrone di casa della vittima

di blogsicilia.it - 3 anni fa

E’ stato fermato dai carabinieri il proprietario di casa che questa mattina avrebbe ucciso Aleandro Guadagna di 32 anni. Pare che alla base dell’omicidio ci siano alcuni affitti non pagati. I carabinieri sono andati a casa dell’uomo ma non l’hanno trovato. I familiari hanno raccontato che l’uomo era uscito presto da casa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio a Boccadifalco, bloccato dai carabinieri il padrone di casa della vittima è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

59 minuti fa

La notte di Natale si è trasformata in un momento di profondo dolore nelle campagne del Siracusano. Un uomo di circa sessant’anni, residente a Cassaro, è stato trovato privo di vita all’interno della propria automobile, rinvenuta in un’area rurale del territorio di Ferla. Indagini dei carabinieri L’intervento dei Carabinieri è scattato dopo la segnalazione…

5 ore fa

Il Tribunale della Libertà di Palermo ha rigettato la richiesta di revoca degli arresti domiciliari avanzata dagli avvocati Massimo Motisi e Giuseppe Di Stefano per Roberto Colletti. L’ex manager degli ospedali Villa Sofia e Civico è attualmente indagato nell’ambito dell’inchiesta su presunti appalti truccati nella sanità siciliana, in cui è coinvolto anche l’ex governatore…