Omicidio a Giardinello, la mamma della 30enne incinta uccisa dall’amante: “Un raptus? Non credo”

di palermolive.it - 3 anni fa

Circa un mese fa la Corte di Appello di Palermo ha ridotto a 19 anni e 4 mesi la pena inflitta in primo grado ad Antonio Borgia, l’imprenditore di Partinico che uccise a coltellate l’amante incinta, Ana Maria Lacramioara Di Piazza, di soli 30 anni. In primo grado all’uomo era stata inflitta la pena dell’ergastolo con l’aggravante di aver…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio a Giardinello, la mamma della 30enne incinta uccisa dall’amante: “Un raptus? Non credo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

La semifinale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Novak Djokovic sarà la seconda ad essere giocata, domani, nel Campo centrale, dopo quella tra il campione in carica, Carlos Alcaraz, e lo statunitense Taylor Fritz, che comincerà alle 14.30. Lo hanno reso noto gli organizzatori. La finale del torneo maschile, domenica, si svolgerà dalle 16.

19 minuti fa

È stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari T.M., 43enne palermitano, ritenuto responsabile, in concorso, del trasporto e della detenzione di sostanza stupefacente. Il provvedimento è stato eseguito dalla Polizia di Stato, nello specifico dagli agenti del Commissariato “Brancaccio”, al termine di una articolata attività investigativa condotta dopo un arresto effettuato…