Omicidio a Lentini, “Milone non voleva ammazzare Greco”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Antonio Milone avrebbe sparato per dare un avvertimento alla vittima, che, però, trovò la morte. Questa la tesi della difesa del 37enne lentinese, sotto processo davanti ai giudici della Corte di Appello di Catania per l’omicidio di Sebastiano Greco, ammazzato a colpi di pistola nell’ottobre del 2020 a Lentini. Milone è stato condannato all’ergastolo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio a Lentini, “Milone non voleva ammazzare Greco” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

È ripresa questa mattina a Torretta la preparazione del Palermo guidato da Filippo Inzaghi, in vista della prossima gara esterna contro la Sampdoria, in programma a Marassi. Seduta di recupero per i calciatori che ieri hanno preso parte al match contro l’Empoli, mentre il resto del gruppo ha svolto un allenamento regolare. Dopo una…

55 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

1 ora fa

Arriva su WhatsApp da un contatto fidato, sembra una richiesta innocua e fa leva sull’empatia: votare una giovane ballerina per aiutarla a vincere una borsa di studio. In realtà è una truffa ben orchestrata che può far perdere il controllo dell’account WhatsApp in pochi minuti. È la cosiddetta truffa della ballerina, una delle minacce…

1 ora fa

Sofia Goggia ha vinto la medaglia di bronzo nella discesa libera di Milano Cortina. L’olimpionica azzurra ha chiuso al terzo posto scendendo in pista dopo l’interruzione per la caduta choc di Lindsey Vonn, prova olimpica condizionata anche da altri incidenti che hanno causato diversi stop. Oro all’americana Breezy Johnson, argento alla tedesca Emma Aicher. Sesta Laura…