Omicidio a Monreale, la vittima è fratello di un indagato per la strage di Casteldaccia

di palermolive.it - 1 anno fa

L’uomo ucciso questa mattina in contrada Cambuca di Grisì (frazione di Monreale), il 69enne Salvatore Di Salvo di Borgetto, era fratello di Nicolò Di Salvo titolare della Quadrifoglio Group di Partinico. Si tratta della società coinvolta nella strage sul lavoro di Casteldaccia dello scorso maggio dove morirono il socio di Di Salvo, Epifanio Alsazia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio a Monreale, la vittima è fratello di un indagato per la strage di Casteldaccia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

“Forza Italia è un partito democratico, il segretario lo sceglie il congresso. Non c’è nessuno che può dire tu levati e tu resta. In vista delle elezioni 2027, poi, Forza Italia non ha intenzione di cedere la Sicilia”. E’ netto il segretario nazionale di Forza Italia Antonio Tajani rispondendo ai giornalisti al teatro Politeama…

48 minuti fa

Hanno esploso diversi colpi di fucile ad altezza d’uomo contro una roulotte, ferendo un giovane agli arti inferiori. Per questo i Carabinieri della Compagnia di Noto hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Siracusa, nei confronti di due uomini, padre e figlio, rispettivamente di 56…