Omicidio a Palermo, a sparare la notte di sabato sarebbe stato un cameriere tunisino

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Sarebbe stato un cameriere tunisino che lavora in un locale di via Emerico Amarico l’assassino di Badr Boudjemai, il cameriere algerino di 41 anni, ucciso con tre colpi di pistola sabato notte in via Roma, a Palermo. Le immagini dei sistemi di videosorveglianza lo inchioderebbero. Ieri è rimasto per tutta la giornata in caserma al comando provinciale di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio a Palermo, a sparare la notte di sabato sarebbe stato un cameriere tunisino è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Non ce l’ha fatta Raffaele Bottalico, il giovane di 23 anni vittima di un grave incidente sul lavoro avvenuto lo scorso 7 maggio a San Cataldo. Il ragazzo, originario di Sommatino e studente universitario, è deceduto all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dopo sette giorni di agonia. Le sue condizioni erano apparse subito disperate: Bottalico era precipitato […]

15 minuti fa

I lavori per il recupero del superyacht Bayesian dai fondali marini al largo della costa settentrionale della Sicilia riprenderanno domani. A comunicarlo è la società Tmc Marine. Purtroppo, l’avvio delle operazioni è stato contrassegnato, la scorsa settimana, da un’ennesima tragedia: un sub olandese di 39 anni, Robcornelis Maria Huijben Uiben, è deceduto mentre era impegnato…