Omicidio a Palermo del cameriere algerino, c’è un sospettato, in corso perquisizioni

di blogsicilia.it - 2 anni fa

C’è un sospettato per l’omicidio del cameriere algerino Badr Boudjemai di 41 anni che tutti conoscevano come Samir avvenuto la notte di sabato a Palermo. E’ da questa mattina che diverse persone sono state portate al comando provinciale dei carabinieri per essere sentiti dagli investigatori. Le indagini hanno avuto un’accelerazione dopo avere visionato le immagini dei sistemi di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio a Palermo del cameriere algerino, c’è un sospettato, in corso perquisizioni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Filippo Inzaghi perde un’altra pedina importante del suo Palermo in vista della sfida di Coppa Italia con la Cremonese. Ad i già infortunati Magnani, Gomis e Di Francesco si aggiunge il centrocampista Claudio Gomes. Come reso noto dal club rosanero, il francese si è fermato per “un affaticamento muscolare accusato in allenamento”. Non ci…

34 minuti fa

]]> Nell’ambito dei servizi predisposti dalla Polizia di Stato in occasione del ferragosto sono stati organizzati mirati controlli finalizzati a prevenire incidenti marittimi. Tali controlli sono stati effettuati ieri pomeriggio dai poliziotti della Squadra Volanti e delle moto d’acqua dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico congiuntamente ai medici dell’Ufficio Sanitario Provinciale della Questura di…

45 minuti fa

Maltempo in Sicilia per la giornata di sabato 16 agosto. La Protezione Civile Regionale ha pubblicato un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico valido dalle ore 16 di oggi, 15 agosto fino alle ore 24 di domani, sabato 16 agosto. L’avviso prevede precipitazioni sparse, a prevalente carattere temporalesco con precipitazioni da isolate a…