Omicidio a Vittoria, incarico a medico legale ed autopsia

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Conferito stamane l’incarico al medico legale che dovrà eseguire l’autopsia sul corpo senza vita di Marouene Slimane, il trentenne tunisino ucciso a sprangate in prossimità della discoteca, La Dolce Vita, a Vittoria, nel Ragusano. I fermi per concorso in omicidio Per l’omicidio, avvenuto intorno alle 4,30 del primo gennaio, sono stati fermati tre giovani,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio a Vittoria, incarico a medico legale ed autopsia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Un tentativo di truffa ai danni di un 74enne catanese si è concluso con l’arresto del responsabile grazie alla prontezza della vittima e all’intervento della Polizia di Stato. L’uomo, un 43enne catanese con precedenti di Polizia, si era spacciato per un appartenente alle forze dell’ordine per spaventare l’anziano, raccontandogli che il figlio aveva…

8 minuti fa

]]> La Polizia di Stato, insieme alla Guardia di Finanza e alla Guardia Costiera, ha eseguito un provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Agrigento nei confronti di un cittadino egiziano. L’uomo è ritenuto responsabile della morte di un migrante e della messa in pericolo della vita di…

9 minuti fa

Francesca Barone, figlia d’arte, oggi alla guida insieme alla sorella Carla dello storico ristorante Fattoria delle Torri di Modica sul palco di Horeca Lab – Expocook 2025. Una storia di famiglia che diventa eredità, trasformata in un progetto in continua evoluzione. Tra tradizione, territorio e…

18 minuti fa

]]> Si sono concluse le operazioni ad alto impatto finalizzate al contrasto della criminalità giovanile, condotte dalla Polizia di Stato su tutto il territorio nazionale a partire dal 22 agosto. L’iniziativa ha visto il coinvolgimento delle Squadre Mobili delle Questure, coordinate dal Servizio Centrale Operativo e supportate dai Reparti Prevenzione Crimine e dagli uffici…