Omicidio agente Agostino e moglie, confermato ergastolo al boss Madonia

di palermolive.it - 2 anni fa

Confermato l’ergastolo al boss Nino Madonia per l’omicidio dell’agente di polizia Nino Agostino e della moglie Ida Castelluccio incinta. La decisione è arrivata dalla Corte d’assise d’appello di Palermo. I due furono uccisi a colpi di pistola il 5 agosto del 1989 a Villagrazia di Carini.  Madonia aveva scelto il rito abbreviato e nel 2021 era arrivata la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio agente Agostino e moglie, confermato ergastolo al boss Madonia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La commissione Bilancio dell’Assemblea regionale siciliana ieri sera ha approvato il disegno di legge della manovra-quater che, all’esito della discussione, grazie ai risparmi di spesa individuati in alcuni capitoli e alla misura “Straccia Bollo”, vale complessivamente circa 240 milioni di euro. «La manovra – afferma l’assessore regionale all’Economia, Alessandro Dagnino – è frutto di…

8 minuti fa

Si è chiusa domenica 28 settembre al Teatro Massimo Bellini di Catania l’edizione 2025 del Bellini International Context, promossa e organizzata dall’Assessorato regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo della Regione Siciliana. Il gran finale è stato affidato all’Orchestra dell’Ente etneo diretta da Francesco Di Mauro, con un concerto di gala dedicato a…

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Zafferana Etnea si prepara ad accogliere la 45ª edizione dell’Ottobrata Zafferanese, l’evento gastronomico più importante del Sud Italia, che torna con una veste rinnovata e uno sguardo rivolto al mondo green, ai giovani e alla sostenibilità. L’edizione 2025…