Omicidio al bar, morto 29enne: fermato il fidanzato della sorella

di palermolive.it - 2 anni fa

Omicidio a Biella, in Piemonte, dove nella giornata di ieri, 28 agosto, un’accesa discussione è finita nel sangue. L’episodio si è consumato all’interno di un bar di fronte allo stadio “Pozzo Lamarmora”. Il 118, intervenuto sul posto, non ha potuto far nulla per salvare la giovane vittima.  Si tratta di Andrea Maiolo, 29 anni.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio al bar, morto 29enne: fermato il fidanzato della sorella è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Al termine della sfida Palermo-Venezia, semifinale d’andata dei Playoff di Serie B Gianluca Busio ha rilasciato le seguenti parole: «E’ stata una buona partita, avevamo un piano gara preciso da seguire e l’abbiamo fatto. E’ solo il primo tempo però sappiamo che il ritorno sarà ancora più importante, siamo stati bravi a mantenere la…

4 ore fa

Il Palermo perde il primo atto della semifinale playoff contro il Venezia, complicando notevolmente l’impresa in vista del ritorno al Penzo. 0-1 al Barbera, deciso dalla prodezza di Pierini a inizio secondo tempo, una mazzata alla quale i rosanero non riescono a reagire. La magia della Favorita non basta ad accendere fino in fondo i […]