Omicidio Alika Ogorchukwu, l’assassino chiede scusa

di palermolive.it - 3 anni fa

Filippo Claudio Giuseppe Ferlazzo chiede scusa per l’omicidio di Alika Ogorchukwu, l’ambulante aggredito e ucciso sabato a Civitanova Marche. Il 32enne originario di Salerno, ma residente nel comune marchigiano, ha fatto sapere dal carcere di “essere addolorato e non essersi reso conto di quanto stava facendo“. Intanto dalle immagini di videosorveglianza della zona si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Alika Ogorchukwu, l’assassino chiede scusa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

C’è un liquido che vale più dell’oro e dell’oro nero: eppure lo produce una creatura grande quanto un pollice. Dimenticate champagne da collezione, profumi esclusivi o petrolio ultra-raffinato. In un piccolo laboratorio di ricerca, lontano dai riflettori della finanza e dei mercati delle materie prime, alcuni liquidi stanno riscrivendo la scala del valore al millilitro.…

37 minuti fa

Continuano, incessanti, i servizi di perlustrazione e controllo del centro storico di Palermo ed in particolare della Vucciria, in contrasto alla malamovida, collegati al protocollo di sicurezza denominato “Alto Impatto”, così come previsto dalle direttive del Ministro dell’Interno e sulla base delle strategie di intervento condivise in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e…