Omicidio allo Sperone, Camillo Mira al giudice: “O morivo io o morivano loro, ho sparato per difendermi”

di palermolive.it - 2 anni fa

Camillo e Antonio Mira, padre e figlio, sono stati interrogati dal gip Filippo Serio accusati dell’omicidio di Giancarlo Romano e del ferimento di Alessio Caruso durante una sparatoria avvenuta nel quartiere Sperone di Palermo lunedì pomeriggio. Il figlio si è avvalso della facoltà di non rispondere mentre il padre, Camillo, che ha confessato di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio allo Sperone, Camillo Mira al giudice: “O morivo io o morivano loro, ho sparato per difendermi” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

54 minuti fa

La quarta stagione di “Màkari” giunge al suo epilogo con un episodio che racchiude tutto ciò che rende preziosa la serie tratta dai racconti di Gaetano Savatteri: il giallo, l’ironia, la poesia della Sicilia e la ricerca interiore del suo protagonista. Dopo aver attraversato indagini e dilemmi…

1 ora fa

“L’analisi delle compravendite e delle locazioni realizzate attraverso le agenzie del gruppo Tecnocasa nel primo semestre del 2025 – spiega Piero Terranova, analista ufficio studi gruppo Tecnocasa – ha fatto emergere elementi interessanti che vanno a delineare un mercato caratterizzato dai seguenti aspetti chiave. Arretra la quota di acquisti per investimento, cresce l’attenzione alle classi energetiche…

1 ora fa

Il secondo trimestre del 2025 descrive uno scenario moderatamente positivo per gli immobili d’impresa. Le compravendite rese note dall’Agenzia delle Entrate e analizzate dall’Ufficio Studi Gruppo Tecnocasa sono in aumento sul segmento commerciale e degli uffici. Il negozio come investimento: Palermo + 9,5 % Sono stati gli immobili ad uso commerciale ad aver mostrato…