Omicidio allo Sperone, fuori pericolo l’uomo gravemente ferito nell’agguato: a breve sarà interrogato

di palermotoday.it - 2 anni fa

Da diversi giorni sta meglio ed è sveglio. E, appena ha aperto gli occhi, si è ritrovato a fare i conti con due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere. Alessio Salvo Caruso, rimasto gravemente ferito nell’agguato in cui è stato invece assassinato Giancarlo Romano, a capo della famiglia mafiosa di corso dei Mille, a stretto giro sarà…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio allo Sperone, fuori pericolo l’uomo gravemente ferito nell’agguato: a breve sarà interrogato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Palermo torna alla vittoria esterna, che mancava dal 7 dicembre quando i rosa vinsero 1-3 in casa dell’Empoli, e lo fa con un 3-0 che lascia poco spazio alle interpretazioni. I rosanero, nella 22ª giornata del campionato di Serie B, dominano il Bari grazie alla rete di Le Douaron al 57’, bravo a…

1 ora fa

Brutta notizia per il Palermo durante la sfida del San Nicola. Palumbo è stato ammonito al 39’ del primo tempo di Bari-Palermo e, essendo in regime di diffida, salterà il prossimo impegno di campionato contro l’Empoli, valido per la 23ª giornata di Serie B. Un’assenza pesante per Inzaghi, che dovrà fare a meno di…