Omicidio allo Sperone, il prete: “Mi dicono che se non spacciano non possono portare il pane a casa”

di palermotoday.it - 1 anno fa

“Ciò che è accaduto ieri desta preoccupazione, si rischia di innescare una spia di violenza che fa paura. Siamo ripiombati negli anni Novanta. Già ieri sera su Whatsapp le mamme scrivevano messaggi nei quali si dicevano spaventate, la sparatoria è avvenuta nel pomeriggio in una via trafficata. Io stesso ero passato da lì pochi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio allo Sperone, il prete: “Mi dicono che se non spacciano non possono portare il pane a casa” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Enel, il 29 sciopero dei lavoratori per i nuovi orari di lavoro sfalsati. I sindacati scrivono all’azienda. Filctem, Flaei, Uiltec: Un modello lavorativo impraticabile nella nostra realtà” Palermo 22 maggio 2025 – Il 29 maggio tornano a scioperare anche a Palermo i lavoratori dell’Enel contro i nuovi orari di lavoro sfalsati decisi unilateralmente dall’azienda. In […]

5 minuti fa

 Stando ai più recenti dati Istat, elaborati in uno studio dalla UilPensionati su iniziativa del segretario generale Carmelo Barbagallo, i Comuni siciliani hanno destinato alle politiche sociali (disabilità, anziani, soggetti a rischio di esclusione, famiglie, diritto alla casa, rete dei servizi) il 14.7 per cento sul totale delle spese nei bilanci consuntivi 2023 (144…