Omicidio Angelo Castronovo, arriva la svolta dopo 18 mesi: c’è un arrestato

di palermolive.it - 2 settimane fa

Svolta a18 mesi dall’omicidio di Angelo Castronovo, bracciante agricolo di 65 anni ucciso il 31 ottobre del 2022 nelle campagne dell’Agrigentino. Un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e decine di perquisizioni personali e domiciliari sono state eseguite all’alba, fra Palma di Montechiaro e Licata, dai carabinieri del comando provinciale di Agrigento. Giuseppe Rallo, residente…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Angelo Castronovo, arriva la svolta dopo 18 mesi: c’è un arrestato è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> Ancora un’aggressione all’ospedale Piemonte di Messina. È successo nella serata di ieri, quando un paziente – recatosi in ospedale in seguito a un malessere – ha iniziato a inveire contro gli operatori sanitari e in particolare contro un’infermiera. A scatenare l’ira dell’uomo e dei suoi familiari, la comunicazione dell’infermiera che aveva semplicemente avvisato…

19 minuti fa

Cade oggi, 3 maggio, la Giornata mondiale della libertà di stampa, ricorrenza istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite per sottolineare l’importanza di un’informazione libera e indipendente. Come ogni anno, Repoter Senza Frontiere (RFS) ha stilato la classifica globale dei Paesi in cui l’attività giornalistica è sottoposta a limitazioni o censure: l’Italia si posiziona al…