Omicidio Badr Boudjemai, convalidato l’arresto del cameriere tunisino

di palermolive.it - 2 anni fa

Il gip Angela Lo Piparo ha convalido l’arresto di Alì El Abed Baguera, il cameriere tunisino di 32 anni accusato di avere ucciso, nella notte tra venerdì e sabato, il 41enne algerino Badr Boudjemai. L’omicidio è avvenuto in via Roma, di fronte alle Poste centrali. Il gip ha disposto per il tunisino la misura…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Badr Boudjemai, convalidato l’arresto del cameriere tunisino è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 30 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

14 minuti fa

Domani sera alle 20.30 il Renzo Barbera sarà teatro del sesto turno di campionato, con il Palermo che ospita il Venezia in quello che Giuseppe Malaguti su La Nuova Venezia definisce «il big match della Serie B». Le due squadre, tra le più attese della stagione, arrivano separate da tre punti: i rosanero sono…