Omicidio boss Romano allo Sperone, rinviati a giudizio padre e figlio

di palermolive.it - 9 mesi fa

Due rinvii a giudizio per l’omicidio di Giancarlo Romano, boss della famiglia mafiosa dello Sperone, ucciso in una sparatoria il 26 febbraio 2024 in via XXVII Maggio. Gli imputati sono Camillo Mira e il figlio Antonio. Nel conflitto a fuoco rimase ferito Alessio Salvo Caruso, un fedelissimo di Romano. La prossima udienza è fissata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio boss Romano allo Sperone, rinviati a giudizio padre e figlio è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 ore fa

EURES è la rete europea per il lavoro e la mobilità professionale, un ponte internazionale tra domanda e offerta EURES, acronimo di European Employment Services, è una rete di cooperazione istituita per facilitare il libero movimento dei lavoratori nei 27 Paesi dell’Unione Europea, nonché in Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Svizzera. Creata con l’obiettivo di…

6 ore fa

Lunedì 17 novembre alle ore 19:00, al Circolo del Tennis, Viale del Fante, 3 – Palermo, incontro con il giornalista e scrittore Salvo Toscano per la presentazione del suo ultimo romanzo Il caso Barraco, in cui i protagonisti, i fratelli Corsaro, si immergono in una nuova indagine che li porterà a…