Omicidio Burgio, l’accusa rilancia: “Fu premeditato, convochiamo i pentiti”

di livesicilia.it - 2 settimane fa

PALERMO – La Procura generale è convinta di potere dimostrare che l’omicidio di Emanuele Burgio fu premeditato. Si è aperto davanti alla Corte di Assise di appello, presieduta da Angelo Pellino (a latere Pietro Pellegrini), il processo per il delitto avvenuto alla Vucciria la notte del 30 maggio 2021. Gli imputati per l’omicidio Burgio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Burgio, l’accusa rilancia: “Fu premeditato, convochiamo i pentiti” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Andiamo a scoprire tutti i dettagli inerenti al concorso pubblico indetto dall’Agenzia delle Entrate. Requisiti e prove da superare I concorsi pubblici sono sempre piuttosto ambiti negli ultimi anni, ma questo che stiamo per andare a scoprire probabilmente lo è ancora di più visto chi lo propone. Infatti si tratta di un bando pubblicato…

13 minuti fa

]]> L’azienda Villa Sofia Cervello di Palermo esprime vivo cordoglio per la prematura scomparsa del dottor Giuseppe Malizia. “A nome di tutti i dipendenti – afferma il commissario straordinario dell’azienda ospedaliera palermitana Roberto Colletti, congiuntamente a tutta la direzione strategica – manifestiamo sincera vicinanza alla famiglia del dr. Giuseppe Malizia ed esprimiamo vivo cordoglio…