Omicidio Caravello a Brancaccio, la Procura chiede l’ergastolo per il giovane che ha sparato

di palermotoday.it - 3 anni fa

“Ho fatto un guaio grosso”, così disse in lacrime Alessandro Sammarco, 20 anni, al suo avvocato, Corrado Sinatra, prima di consegnarsi ai carabinieri e confessare di aver ucciso a colpi di pistola Natale Caravello, 46 anni, in via Pasquale Matera a Brancaccio. Oggi per il giovane il sostituto procuratore Salvatore Leopardi ha chiesto alla Corte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Caravello a Brancaccio, la Procura chiede l’ergastolo per il giovane che ha sparato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

16 secondi fa

L’Unione Sindacale Italiana Carabinieri – USIC Sicilia esprime il più vivo apprezzamento ai militari della Stazione di Monforte San Giorgio e della Sezione Radiomobile di Milazzo per il tempestivo e risolutivo intervento effettuato lo scorso 27 novembre a Venetico (Messina). A seguito di una segnalazione giunta al NUE-112 per una lite tra vicini in…

25 minuti fa

Può un abito nuziale trasformarsi in opera d’arte, consentendo di vivere tra sogno e consapevolezza, delicatezza e ribellione? Assolutamente si, se il progetto s’intitola “Abiti RiBelli” e tra le tappe c’è il vernissage “La Sposa” di Maria Felice Vadalà, il cui abito racconterà le donne, i loro sogni e le loro scelte. Si svolgerà…

25 minuti fa

Venerdì 5 dicembre alle ore 18.30, nei locali di EPYC European Palermo Youth Centre (via Pignatelli Aragona 42, Palermo), si svolgerà una Tavola rotonda e assemblea sul tema Alternative all’istruzione neoliberale. Negli anni in cui molteplici crisi si intrecciano tra loro, il diritto all’istruzione è in pericolo. Fenomeni come l’aziendalizzazione di scuole e università…