Omicidio cardiologo, comunità sotto shock “Da oggi siamo tutti orfani”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Lascia un segno pesantissimo sulla comunità Agrigentina il brutale omicidio del cardiologo Gaetano Alaimo, 65 anni, ucciso ieri da un suo assistito per futili motivi. Molto conosciuto non solo a Favara, dove materialmente aveva lo studio e operava, ma anche nell’intero hinterland. In tanti, infatti, anche dai paesi vicini si recavano nel suo studio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio cardiologo, comunità sotto shock “Da oggi siamo tutti orfani” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

È stata depositata oggi, alle 15, all’Ars la mozione di sfiducia con carattere d’urgenza al presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, con le 23 firme dei deputati di M5S, Pd e Controcorrente.”Ora – scrivono i rappresentanti dei gruppi di opposizione all’Ars Antonio De Luca (M5S)…

22 minuti fa

Saranno gorni difficili per Amat, l’azienda che gestisce il trasporto pubblico a Palermo per la carenza di autisti. Lo ha annunciato il consigliere comunale e coordinatore regionale per la Sicilia di Progetto Civico, Carmelo Miceli. “Il presidente dell’Amat ci comunica che c’è un problema di organico e che l’azienda di trasporto pubblico della quinta…

38 minuti fa

Dopo anni di incertezze e rigidità burocratiche, arriva una novità che cambia il destino previdenziale di migliaia di italiani: il Ministero del Lavoro ha confermato la piena legittimità della ricongiunzione contributi anche tra Gestione separata INPS e Casse professionali. Una modifica attesa da tempo, che pone fine a un’anomalia normativa durata decenni e che…