Omicidio Celesia, arriva la prima condanna: “È stato lui a portare la pistola”

di palermolive.it - 2 anni fa

Arriva la prima condanna per l’omicidio di Lino Celesia, il 22enne assassinato lo scorso 21 dicembre in seguito ad una sparatoria avvenuta all’interno della discoteca Notr3 di via Pasquale Calvi, a Palermo.  Condannato a quattro anni di carcere e 6mila euro di multa il più grande dei fratelli arrestati per il delitto. Sarebbe stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Celesia, arriva la prima condanna: “È stato lui a portare la pistola” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Il gup di Milano Emanuele Mancini ha condannato con rito abbreviato 62 imputati a pene fino a 16 anni di reclusione e ne ha mandati a processo 45 nel maxi procedimento a carico di 145 persone, scaturito dall’inchiesta «Hydra» della Dda. Caso con al centro una presunta «alleanza» tra affiliati di Cosa Nostra, ‘ndrangheta…

29 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

44 minuti fa

Il Frosinone capolista ha stregato la Serie B, ma non ha ancora conquistato la piena fiducia degli addetti ai lavori. È quanto emerge dal tradizionale sondaggio Italpress condotto tra i 20 allenatori del campionato cadetto alla chiusura del girone d’andata, come riporta il Corriere dello Sport. I numeri raccontano una realtà apparentemente contraddittoria: i…