Omicidio Celesia in discoteca a Palermo, minacce social ai due fratelli: si cerca una terza persona

di palermolive.it - 2 anni fa

Si cerca una terza persona per l’omicidio di Rosolino Celesia, il ragazzo di 22 anni ucciso con due colpi di pistola all’esterno della discoteca Notr3 in via Pasquale Calvi a Palermo. Secondo quanto riferisce “La Repubblica” in uno dei video in mano agli investigatori si vedrebbe una persona dare la pistola a salve in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Celesia in discoteca a Palermo, minacce social ai due fratelli: si cerca una terza persona è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

In riferimento alle elezioni dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) di Catania, ANAFePC Accademia Nazionale per l’Alta Formazione e Promozione della Cultura, promuove questa iniziativa civica, apolitica e asindacale, a tutela dell’interesse collettivo. L’obiettivo è puntare l’attenzione sul fatto che gli Ordini professionali hanno il potere di infliggere sanzioni disciplinari gravi, come la sospensione dall’esercizio…

2 minuti fa

Oltre 6 milioni di italiani convivono con una patologia oculare: un terzo affronta una riduzione della vista invalidante. La salute degli occhi in Italia non è buona e potrebbe presto venire alla luce un’emergenza, per ora “silenziosa”. I pazienti spesso attendono mesi, se non anni, per una prima visita oculistica o per un intervento…

7 minuti fa

“Esprimiamo a nome dell’ANCI Sicilia il nostro cordoglio per la scomparsa del Sindaco di Aliminusa, Michele Panzarella, figura di grande impegno e dedizione al servizio della comunità. In questo momento di dolore, la nostra Associazione si unisce al lutto della famiglia, della comunità e di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo…