Omicidio Costanza, confermato l’ergastolo per il boss delle Madonie Virga

di livesicilia.it - 2 mesi fa

MESSINA – Ergastolo confermato anche dalla Corte d’appello di Messina per il boss palermitano Domenico Virga, considerato elemento di spicco di Cosa nostra nel mandamento di San Mauro Castelverde-Gangi. Virga è accusato di essere tra i mandanti dell’omicidio di Francesco Costanza, originario di Tusa, ucciso il 29 settembre 2001 nella strada tra San Fratello…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Costanza, confermato l’ergastolo per il boss delle Madonie Virga è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

«Non abbiamo presentato alcun ricorso al Tar del Lazio sul bando ex Blutec di Termini Imerese. Sarebbe stato sufficiente informarsi col tribunale amministrativo per appurarlo». Lo dice il ceo di Sciara Holding, Fabio Bertolotti. Il manager del gruppo chiarisce: “Sappiamo che è circolato il documento del ricorso, evidentemente qualcuno l’ha reso noto.In realtà il…

8 minuti fa

“Pace Terra Dignità”, la lista presentata dal giornalista Michele Santoro per le Europee, sarebbe a rischio esclusione. Non tutte le 15 mila firme raccolte nella circoscrizione Sicilia-Sardegna, infatti, sarebbero corredate dai certificati elettorali dei sottoscrittori. La lista, al momento, è ancora al vaglio dell’ufficio elettorale presso la Corte d’appello di Palermo. L’esistenza di problemi nella documentazione…

23 minuti fa

]]> Sostenere le famiglie in difficoltà e diffondere la cultura del contrasto allo spreco alimentare sono i principi fondamentali del Protocollo d’Intesa che è stato sottoscritto pochi giorni fa a Caltanissetta da Pietro Maugeri, presidente di Banco Alimentare della Sicilia Odv, e Massimiliano Occhipinti segretario generale provinciale del Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia (Siulp)…

28 minuti fa

Una selezione di trenta opere che sintetizzano il lato più intimo e provocatorio di Pablo Picasso, artista spagnolo tra i più influenti del ventesimo secolo. A lui, il “Centro d’arte Raffaello” che vede alla direzione artistica Sabrina Di Gesaro, dedica la mostra dal titolo “Picasso erotico”, in occasione della tredicesima edizione del Festival della Settimana delle Culture…