Omicidio del piccolo Tommaso Onofri, Salvatore Raimondi è libero

di blogsicilia.it - 7 ore fa

A 19 anni dal tragico rapimento di Tommaso Onofri, Salvatore Raimondi torna libero. La madre del piccolo: «Noi siamo condannati per sempre». Un caso che ha segnato l’Italia. Il 2 marzo 2006, la routine della famiglia Onofri, residente a Casalbaroncolo, frazione di Parma, viene spezzata da un evento drammatico. Alle 19:45, un blackout improvviso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio del piccolo Tommaso Onofri, Salvatore Raimondi è libero è apparso 7 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Il Palermo FC rinforza la propria rosa con un nuovo innesto a centrocampo: Samuel Giovane è ufficialmente un nuovo giocatore rosanero. Il club di viale del Fante ha infatti annunciato di aver trovato l’accordo con l’Atalanta BC per il trasferimento del giovane calciatore, che approda a Palermo con la formula del prestito con diritto di […]

16 minuti fa

la visita era stata preannunciata dall’eurodeputato marco falcone nello scorso mese di marzo ospite a talk sicilia in collegamento da Strasburgo. Adesso la commissione speciale europea per le politiche abitative arriva davvero. A metà settembre a Palermo “A metà settembre la città di Palermo ospiterà una missione di grande rilievo della Commissione HOUS del…

26 minuti fa

ssss Reggiana-Empoli 3-1 Buonissima la prima in casa per la Reggiana: 3-1 sull’Empoli. Decisive le due espulsioni dei toscani a fine primo tempo: non c’è stata storia nella ripresa in 11 contro 9. Nella prima frazoine ritmi non molto alti e gol empolese al 12′ quando Popov scappa a Quaranta e supera un Motta…