Omicidio di Francesco Dino a Prizzi, convalidato l’arresto del presunto assassino, “Non ero in paese”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Ha respinto ogni addebito Giacomo Vitale Pecoraro, 26 anni, accusato di avere ucciso giovedì scorso a coltellate il bracciante agricolo Francesco Dino, 57 anni, a Filaga, frazione di 220 abitanti nel territorio di Prizzi. Il giovane è comparso ieri davanti al Gip del tribunale di Trapani, Giancarlo Caruso, per l’udienza di convalida dell’arresto. Assistito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio di Francesco Dino a Prizzi, convalidato l’arresto del presunto assassino, “Non ero in paese” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

Un uomo è rimasto vittima di un accoltellamento avvenuto nelle ore scorse a Priolo, nel Siracusano. Cosa è accaduto Secondo quanto riferito dal sindaco di Priolo, Pippo Gianni, la vittima è il conducente di un autobus che è stato accoltellato ad una gamba da un passeggero. Uno o più fendenti hanno centrato l’uomo ad…

54 minuti fa

Nel pomeriggio di giovedì, l’area di Corleone, in provincia di Palermo, è stata colpita da un violento temporale. Le piogge, di eccezionale intensità e concentrate in un breve lasso di tempo, hanno causato significativi allagamenti in diverse zone del paese. L’acqua ha raggiunto in alcuni punti un’altezza superiore ai 20 centimetri, rendendo le strade impraticabili… […]

1 ora fa

Fortissima pioggia nella zona di Corleone e Tremonzelli e lungo l’autostrada Palermo-Catania. La forte perturbazione ha provocato danni soprattutto nelle campagne. Sono intervenuti i vigili del fuoco e la protezione civile per soccorrere i residenti. «Nel pomeriggio la nostra città è stata colpita da una violenta bomba d’acqua che ha provocato disagi e criticità…

2 ore fa

Un uomo è rimasto vittima di un accoltellamento avvenuto nelle ore scorse a Priolo, nel Siracusano. Cosa è accaduto Secondo una prima ricostruzione, l’aggressore dopo aver incrociato la vittima avrebbe prima inveito salvo poi sfoderare un coltello e scagliarsi contro. Uno o più fendenti hanno centrato l’uomo ad una gamba, procurandogli una grossa ferita…