Omicidio Di Giacomo, resta in carcere il presunto killer ma non c’è traccia di un’intercettazione chiave

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il tribunale del Riesame ha confermato la custodia cautelare in carcere per Onofrio Lipari accusato di essere il killer del boss Giuseppe Giacomo, ucciso il 12 marzo del 2014 in pieno giorno nel quartiere Zisa. Gli avvocati che difendono Lipari detto Tony hanno acquisito un punto a loro favore. Le intercettazioni Una delle intercettazioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Di Giacomo, resta in carcere il presunto killer ma non c’è traccia di un’intercettazione chiave è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Operazione di controllo straordinario è scattata nella casa circondariale di contrada Petrusa ad Agrigento. L’intervento, che ha visto l’impiego massiccio di personale della Polizia Penitenziaria, con rinforzi giunti appositamente dagli istituti di Gela, Enna, Caltagirone e Caltanissetta. I risultati del blitz, definiti significativi dai rappresentanti sindacali, hanno portato al rinvenimento di numerosi oggetti non…

13 minuti fa

Gennaio passa in fretta. Le spese restano. E per milioni di famiglie italiane, l’assegno unico continua a rappresentare una voce fondamentale nel bilancio mensile. Proprio su questo fronte arrivano ora le indicazioni ufficiali per il 2026, con una conferma che rassicura molti genitori: chi ha già una domanda accolta non dovrà rifare nulla. Lo…