Omicidio Di Giacomo, resta in carcere il presunto killer ma non c’è traccia di un’intercettazione chiave

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il tribunale del Riesame ha confermato la custodia cautelare in carcere per Onofrio Lipari accusato di essere il killer del boss Giuseppe Giacomo, ucciso il 12 marzo del 2014 in pieno giorno nel quartiere Zisa. Gli avvocati che difendono Lipari detto Tony hanno acquisito un punto a loro favore. Le intercettazioni Una delle intercettazioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Di Giacomo, resta in carcere il presunto killer ma non c’è traccia di un’intercettazione chiave è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Ampio spazio, nel racconto su DAZN, al rapporto tra Dario Mirri e il capitano del Palermo, Matteo Brunori. ]]> «Con Matteo c’è un rapporto personale molto forte, per motivi oggettivi. Siamo insieme da quattro anni: all’inizio, per contenere i costi delle trasferte, viaggiavamo in nave anche due volte pur di evitare l’albergo o l’aereo.…

5 minuti fa

Nel suo intervento su DAZN, Dario Mirri parla del presente e del futuro tecnico del Palermo, soffermandosi sul ruolo di Filippo Inzaghi. ]]> «Inzaghi è una persona straordinaria, ha un entusiasmo contagioso, va sostenuto sempre perché lui vuole intraprendere un percorso medio-lungo qui a Palermo. Quello che è mancato negli anni scorsi è stato…

9 minuti fa

Nel format “Professione Presidente” su DAZN, Dario Mirri ripercorre i momenti più delicati che hanno portato alla cessione del club al City Football Group. ]]> «Sono state notti di sofferenza, paura e desiderio: volevo fortemente che loro proseguissero il lavoro intrapreso da noi. Ferran Soriano è di Barcellona, conosce le nostre radici e ci…

9 minuti fa

Nel racconto su DAZN, Dario Mirri si sofferma sul significato profondo dello stadio Renzo Barbera, intitolato allo zio, figura centrale nella sua formazione umana e sportiva. ]]> «Credo che sia un orgoglio per tutti i palermitani entrare in quello stadio, per me a maggior ragione, per la mia famiglia. Zio Renzo è stato quello…