Omicidio di Paolo La Rosa, c’è l’aggravante per futili motivi: in appello pena più severa all’imputato

di palermotoday.it - 3 anni fa

Altri 7 anni di carcere per l’omicidio di Paolo La Rosa, avvenuto nel 2020 dopo una rissa in discoteca a Terrasini. Così hanno deciso in appello i giudici della Corte d’Assise per Pietro Alberto Mulè riformando la sentenza di primo grado e condannando l’imputato a 23 anni e 6 mesi di reclusione dopo il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio di Paolo La Rosa, c’è l’aggravante per futili motivi: in appello pena più severa all’imputato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il porticciolo dell’Arenella prova a rialzarsi dopo la furia del mare. Imbarcazioni affondate, pontili distrutti, reti e impianti cancellati: è questo lo scenario che si presenta oggi nella storica borgata marinara palermitana, alle falde di Monte Pellegrino. Quel porticciolo per generazioni ha vissuto in simbiosi con il mare e che ora ne porta addosso…

9 minuti fa

Un intervento strutturale e organizzativo ha profondamente trasformato l’UOC di Gastroenterologia con Endoscopia Digestiva dell’Arnas “Civico Di Cristina Benfratelli” di Palermo, diretta dal dott. Roberto Di Mitri. L’obiettivo? Garantire standard elevati di sicurezza, comfort e sanificazione, adeguando ambienti e processi alle più recenti normative in materia di prevenzione del rischio infettivo. L’intervento rientra in…

14 minuti fa

Negli ultimi giorni, guardando il cielo e i radar meteo, la sensazione è quella di vivere una stagione “fuori posto”. Piogge frequenti, temperature relativamente miti e una sequenza di perturbazioni che sembrano non lasciare tregua. Ebbene, secondo gli esperti, quello che stiamo vivendo ha una spiegazione precisa. Ed è legata a un’espressione che sta…