Omicidio di Sara Campanella, la mamma di Stefano denunciata per favoreggiamento

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Non luogo a procedere per estinzione del reato per morte del reo. E’ la sentenza pronunciata dalla Corte d’assise di Messina, dopo una breve camera di consiglio, del processo a Stefano Argentino, suicida nel carcere di Gazzi dove l’imputato, reo confesso, era detenuto per il femminicidio di Sara Campanella. I legali della famiglia della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio di Sara Campanella, la mamma di Stefano denunciata per favoreggiamento è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

L’adattabilità in campo ]]> Il nuovo centrocampista del Palermo, arrivato dall’Atalanta in prestito, si è presentato ufficialmente in conferenza stampa. «Io da quando gioco nei professionisti ho sempre fatto questi ruoli che hai citato» – ha spiegato Samuel Giovane – «posso fare il mediano, la mezzala, l’esterno di sinistra, fino anche al braccetto in…

19 minuti fa

Il Palermo FC ha espresso il proprio cordoglio per la morte di Paul Baccaglini, ex presidente rosanero scomparso prematuramente a soli 41 anni. Con una nota ufficiale, la società guidata da Dario Mirri, insieme alla famiglia del City Football Group, ha voluto ricordare la figura dell’ex dirigente che aveva guidato il club negli ultimi…