Omicidio di Sara Campanella, processo chiuso ma la famiglia rilancia: “L’assassino aiutato dalla madre”

di palermotoday.it - 3 ore fa

Un esposto in Procura per favoreggiamento e concorso morale. Così gli avvocati della famiglia Campanella tentano di tenere aperto il caso giudiziario sull’omicidio di Sara, accoltellata a morte dal collega universitario Stefano Argentino lo scorso 31 marzo. Il giovane, reo confesso, si è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio di Sara Campanella, processo chiuso ma la famiglia rilancia: “L’assassino aiutato dalla madre” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’Italia vista con gli occhi di chi la sogna da lontano. Una prestigiosa classifica pubblicata dalla rivista americana Travel + Leisure, punto di riferimento globale nel mondo del turismo, ha selezionato le 15 isole italiane più belle. Tra…

23 minuti fa

Parte il tavolo tecnico per integrare le opere e le infrastrutture siciliane con il Ponte sullo Stretto. Primo incontro oggi a Palazzo d’Orléans per il tavolo tecnico permanente istituito alla Presidenza della Regione Siciliana per ottimizzare il progetto del raddoppio ferroviario della tratta Catania-Messina, stazione di Taormina e interconnessione con Letojanni. Chi c’era al…