Omicidio discoteca, il questore vieta funerali e corteo funebre: “Mio figlio non era un mafioso”

di palermolive.it - 2 anni fa

Mentre al Cep, il quartiere dove vive la famiglia di Rosolino Celesia si stava preparando il funerale per dare l’ultimo saluto all’ex calciatore ucciso con due colpi di pistola, è arrivata la notizia che il questore di Palermo Maurizio Calvino aveva vietato la celebrazione delle esequie nella chiesa del quartiere, ed anche il corteo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio discoteca, il questore vieta funerali e corteo funebre: “Mio figlio non era un mafioso” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Il Palermo di Pippo Inzaghi si presenta al Bluenergy Stadium con grande curiosità e aspettative per questo sedicesimo di finale di Coppa Italia. L’allenatore rosanero ha optato per alcune scelte significative, puntando su un 3-4-2-1 dinamico e ricco di giovani pronti a mettersi in mostra. Conferma tra i pali per Joronen, mentre in difesa…

28 minuti fa

Liste d’attesa sanitarie, i trucchi degli ospedali per ridurre le attese apparenti: ecco quali sono i codici con priorità Il problema delle liste d’attesa troppo lunghe continua a essere una delle criticità principali della sanità italiana. Il governo ha più volte dichiarato l’intenzione di intervenire per garantire tempi più rapidi per visite ed esami,…

29 minuti fa

Riccardo Trevisani, noto telecronista, ha parlato a Cronache di Spogliatoio lanciando un duro affondo contro la piazza viola. Nel mirino soprattutto la percezione che i tifosi della Fiorentina hanno della propria squadra e del loro ruolo nel calcio italiano. «Gli unici che capiscono di calcio sono i tifosi della Fiorentina» ha dichiarato con tono ironico […]