Omicidio Elena, difensore visita madre “per vedere come sta e condividere linea di difesa”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Sono qui per vedere come sta e condividere la linea di difesa leggendo gli atti. Su di lei ci sono professionisti che la sorvegliano e la tutelano. Domani ci saranno l’interrogatorio di garanzia e il conferimento degli incarichi per l’autopsia. Gli accertamenti dei carabinieri in casa? Ancora non sono stati eseguiti”. Lo dice l’avvocato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Elena, difensore visita madre “per vedere come sta e condividere linea di difesa” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Attimi di paura nel tardo pomeriggio di oggi sulla diramazione dell’autostrada A29, nei pressi della biforcazione Mazara del Vallo – Palermo. Un pullman della linea della Sais Trasporti, in servizio sulla tratta Trapani–Palermo, si è ribaltato, probabilmente a causa della carreggiata resa scivolosa dalla pioggia, ed è rimasto incastrato tra i guardrail, occupando l’intera…

5 ore fa

Insieme per la LUMSA conquista tutti i seggi nei corsi di laurea dell’Ateneo, firmando una vittoria che celebra quindici anni di successi. Fondata nel 2013 da un’ intuizione di Fabrizio Tantillo, figura di riferimento della rappresentanza studentesca, l’iniziativa ha preso forma e si è sviluppata…