Omicidio Elena, pericolo inquinamento prove e fuga di Martina Patti, “Nessun pentimento”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“La estrema gravità del fatto, le modalità della condotta, la personalità dell’indagata” che “ha inscenato il finto rapimento con estrema lucidità e che, nel corso dell’interrogatorio di garanzia, non ha manifestato alcunsegno positivo di ravvedimento e pentimento, sono tutti elementi che denotano una particolare spregiudicatezza, insensibilità alle regole del vivere civile, assoluta mancanza di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Elena, pericolo inquinamento prove e fuga di Martina Patti, “Nessun pentimento” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

51 secondi fa

Ecco gli interventi degli esponenti politici all’Ars dopo l’audizione in VI Commissione sanità in cui Croce ha formalizzato le sue dimissioni, a seguito della relazione ispettiva che ha certificato disservizi all’Asp trapanese. La Vardera: manager Croce s’è dimesso ma è capro espiatorio «Dall’audizione di Ferdinando Croce in VI commissione, cui ho preso parte, posso…

52 secondi fa

Sono undici su tredici i dipartimenti che, dopo il richiamo di lunedì del presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, hanno concluso tra ieri e questa mattina gli accertamenti contabili necessari per l’adozione e l’aggiornamento dei documenti finanziari propedeutici all’approvazione del rendiconto 2024. Il dato è emerso al termine di una serie di incontri bilaterali…

56 secondi fa

«Mi dimetto da direttore generale». Così il manager Ferdinando Croce, in lacrime, davanti alla Commissione Sanità dell’Assemblea regionale siciliana, riunita stamani per ascoltarlo. Croce era stato sospeso da direttore generale dell’Asp di Trapani, dopo il caso dei ritardi nei referti degli esami istologici. Davanti ai commissari dell’Ars, Croce ha parlato per circa un’ora e…