Omicidio Evan, “madre non è assassina, faremo ricorso in Appello”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Le posizioni della madre del piccolo Evan e del compagno non si possono mettere sullo stesso piano. Letizia Spatola non è un’assassina, per cui presenteremo ricorso in Appello dopo la lettura delle motivazioni della sentenza”. Lo afferma l’avvocato Natale Di Stefano, difensore di Letizia Spatola, 24 anni, condannata all’ergastolo, insieme al compagno, Salvatore Blanco,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Evan, “madre non è assassina, faremo ricorso in Appello” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

I carabinieri della stazione di Terrasini hanno denunciato un uomo di 27 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Secondo la ricostruzione fornita, u militari sospettando che il giovane terrasinese potesse spacciare all’interno della propria abitazione, hanno predisposto un mirato servizio di osservazione e l’attesa…

2 minuti fa

Un’ernia del disco non completamente rimossa. Per un sessantenne un calvario culminato in una menomazione fisica, al punto tale da renderlo inabile al lavoro. La seconda sezione civile della Corte d’Appello ha confermato la sentenza che riconosce la responsabilità dell’azienda ospedaliera universitaria Policlinico Giaccone per i danni causati a un paziente, durante una serie…

47 minuti fa

Antonella Palmisano è la nuova vicecampionessa del mondo della 35 chilometri di marcia. La marciatrice azzurra ha conquistato l’argento sulle strade di Tokyo nella prima giornata della ventesima edizione dei Campionati mondiali di atletica. Nelly ha concluso la gara in 2 ore 42’24”. Medaglia d’oro alla spagnola Maria Perez che ha tagliato il traguardo…