Omicidio Gaglio a Palermo, la famiglia del killer: “Pagheremo il mutuo alla moglie e alle figlie”

di palermolive.it - 2 ore fa

La famiglia di Giuseppe Cangemi, il dipendente della Rap responsabile di aver ucciso il cognato Stefano Gaglio di 39 anni, è pronta ad aiutare economicamente la moglie e le figlie della vittima. “Siamo pronti a versare da mille a mille e 500 euro al mese per aiutare la zia Tiziana e le sue figlie.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Gaglio a Palermo, la famiglia del killer: “Pagheremo il mutuo alla moglie e alle figlie” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i post Corpi mozzati dalle bombe, bambini che piangono, città ridotte in macerie. Non è una sequenza di un film dell’orrore, è la realtà di Gaza. E mentre la carneficina continua, c’è chi a Palermo trova il coraggio di offendersi perché qualcuno manifesta per dire…

37 minuti fa

Amap ha sottoscritto un accordo con Poste Italiane che servirà ad avviare il riconoscimento del cosiddetto “Bonus Sociale Idrico” per tutti gli utenti condominiali e quindi non legati direttamente da contratto con AMAP. Si tratta di una categoria di utenza (utenti indiretti) che riceverà una comunicazione domiciliare per la riscossione del Bonus previsto da…