Omicidio Gaglio, folla commossa ai funerali: «Era un gigante buono»

di gds.it - 2 mesi fa

La bara di Stefano Gaglio è arrivata questa mattina nella chiesa di Santa Cristina, a Borgo Nuovo. Un lungo applauso, petali di rosa, palloncini bianchi e una scritta argentata con il suo nome hanno accolto il feretro del magazziniere di 39 anni, portato a spalla dagli amici tra la commozione di centinaia di persone.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Gaglio, folla commossa ai funerali: «Era un gigante buono» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 secondi fa

Nelle prossime ore la Terra sarà investita da un fenomeno raro e spettacolare, ma anche potenzialmente pericoloso: una “tempesta solare cannibale”. Tra l’11 e il 13 novembre 2025, il nostro pianeta attraverserà un flusso di particelle altamente energetiche originate da due espulsioni di massa coronale (CME) partite dal Sole. Questi eventi, provocati da brillamenti solari […]

5 minuti fa

 Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Salvatore Luongo, alla presenza del Ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha presentato oggi, presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, il Calendario Storico dell’Arma dei Carabinieri – Edizione 2026. Giunto alla sua 93ª edizione, il Calendario Storico si conferma uno dei prodotti editoriali più…