Omicidio Gaglio, il cognato nelle carte della maxi inchiesta sul mandamento di Porta Nuova

di gds.it - 2 mesi fa

Il nome di Giuseppe Cangemi, il cognato di 62 anni che ha confessato di avere ucciso Stefano Gaglio, 39 anni, magazziniere della farmacia Sacro Cuore, compare anche nelle carte della maxi operazione dei carabinieri che a febbraio ha portato a 181 arresti. Le intercettazioni raccontano di incontri di alcuni esponenti del mandamento di Porta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Gaglio, il cognato nelle carte della maxi inchiesta sul mandamento di Porta Nuova è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Il colesterolo LDL, spesso definito “cattivo”, è da decenni sotto accusa per il suo ruolo chiave nello sviluppo delle malattie cardiovascolari, prima causa di morte nel mondo. Ma una nuova molecola, l’enlicitide, potrebbe presto cambiare il paradigma del trattamento. Una pillola da assumere una volta al giorno, semplice come un’aspirina, ma potente come i…

21 minuti fa

Oltre 15.000 studenti hanno già preso parte alla giornata inaugurale della XXIII edizione di OrientaSicilia – ASTERSicilia, la più importante manifestazione del Sud Italia dedicata all’orientamento scolastico, universitario e professionale. L’evento si svolge dall’11 al 15 novembre alla Fiera del Mediterraneo di Palermo, con un programma articolato in due sezioni: la “Fiera dell’Università e…

21 minuti fa

“L’incendio alle Ciminiere colpisce Catania oltremodo. Il centro museale-fieristico delle Ciminiere è l’unica opera davvero riuscita degli ultimi cinquant’anni a Catania. Architettura vera. Questo incendio priva la città di una delle poche aree che si possano definire semplicemente ‘belle’ che ci siano.” A dichiararlo è il presidente del Movimento Elettori e Consumatori e componente…