Omicidio Giulia Cecchettin, i genitori di Filippo Turetta rinunciano all’incontro in carcere

di palermolive.it - 2 anni fa

Il colloquio tra Filippo Turetta e i genitori, papà Nicola e mamma Elisabetta, era stato autorizzato dalla procura di Venezia, ma la coppia – che deve fare i conti con un figlio che ha confessato di aver ucciso l’ex fidanzata Giulia Cecchettin – ha preferito prendere altro tempo e far slittare un faccia a faccia ad alta intensità…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Giulia Cecchettin, i genitori di Filippo Turetta rinunciano all’incontro in carcere è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Pensione di vecchiaia, quando bastano 15 anni di contributi: i requisiti anagrafici e decorrenza della pensione In Italia, per ottenere la pensione di vecchiaia, il requisito generale è fissato a 67 anni sia per uomini che per donne, con un minimo di 20 anni di contributi. Tuttavia, in alcune situazioni specifiche, è possibile accedere…

5 ore fa

Una bellissima notizia arriva da Vittoria: il ragazzo di 17 anni, figlio di un commerciante, che era stato rapito giovedì sera è stato ritrovato e sta bene. Il giovane adesso si trova nella caserma della polizia del paese ragusano. Il ragazzo era stato rapito da due uomini incappucciati mentre si trovava insieme ad altri…