Omicidio Giulia Cecchettin, Spalletti: «Non ne possiamo più di questi codardi di me*** travestiti da principi azzurri»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il tecnico dell’Italia Luciano Spalletti ai microfoni di “Rai Sport” ha commentato il caso di Giulia Cecchettin, uccisa dall’ex fidanzato. Ecco il pensiero del ct: «Non ne possiamo più di questi codardi di mer*** travestiti da principi azzurri, dobbiamo aiutare le donne a prendere le distanze da chiunque pretenda di possedere la loro libertà». L’articolo Omicidio Giulia Cecchettin,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Giulia Cecchettin, Spalletti: «Non ne possiamo più di questi codardi di me*** travestiti da principi azzurri» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 ore fa

La Giunta Comunale di Palermo starebbe preparando una mossa che il sindacato Sinalp giudica “gravissima”: affidare il servizio di riscossione dei tributi a Municipia Spa, società del Gruppo Engineering specializzata in servizi per gli enti locali. Secondo quanto denunciato dal segretario generale del Sinalp Andrea Monteleone, si tratterebbe di un’operazione di esternalizzazione che comporterebbe…