Omicidio Giulia Cecchettin, Turetta infierì con 75 coltellate: “La spiava con un’app”

di palermolive.it - 2 anni fa

Filippo Turetta avrebbe spiato Giulia Cecchettin attraverso un’app installata sul cellulare della giovane e aveva pianificato il delitto e la fuga “almeno dal 7 novembre”, ossia 4 giorni prima dell’omicidio. È quanto emerge dall’atto di accusa che i pm di Venezia hanno notificato mercoledì al 22enne padovano, in carcere a Verona dal 25 novembre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Giulia Cecchettin, Turetta infierì con 75 coltellate: “La spiava con un’app” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Il Palermo si prepara ad affrontare la Virtus Entella nella sfida di domani, con l’obiettivo di continuare la corsa verso i vertici della classifica. Ecco la lista dei calciatori rosanero convocati per la partita: ]]> Gomis Augello Palumbo Segre Brunori Bani Vasic Nicolosi Giovane Bereszynski Pohjanpalo Le Douaron Bardi Diakité Pierozzi Blin Peda Corona…

23 minuti fa

Jessica Schillaci, figlia di Totò Schillaci, ha recentemente scritto un libro dedicato alla memoria del padre, intitolato Solo io posso scrivere di te. Il volume raccoglie i ricordi di un “papà campione”, un omaggio affettuoso a un uomo che ha segnato la storia del calcio italiano. ]]> La presentazione ufficiale del libro si terrà…

33 minuti fa

Un altro successo per l’open day itinerante dell’Asp di Palermo, che a Sferracavallo – in collaborazione con la locale Pro Loco e con la I Circoscrizione del Distretto Lions 108Yb Sicilia – ha fatto registrare 482 prestazioni, confermando l’efficacia del modello di prevenzione territoriale che porta screening e servizi sanitari direttamente nei quartieri e…

37 minuti fa

“Simboli e gesti concreti, nel segno della collaborazione e prevenzione contro la violenza sulle donne” tra le istituzioni. E’ questo il leit motiv del Soroptimist Club di Palermo, presieduto da Giovanna Scelfo che, anche quest’anno, aderisce alla Campagna Internazionale “Orange the world” contro la violenza sulle donne promossa da UN Women, l’ente delle Nazioni…

37 minuti fa

La Sicilia dell’innovazione si è ritrovata a Palermo per la terza edizione del Premio Innovazione Sicilia, un appuntamento che quest’anno ha messo al centro un messaggio chiaro: fare sistema. Le 185 candidature arrivate tra Early e Advanced Stage confermano la vitalità di un territorio che…