Omicidio Giulia Donato, le amiche: “Lui la controllava”

di palermolive.it - 3 anni fa

Proseguono le indagini per l’omicidio – suicidio di Giulia Donato, 23 anni, uccisa dal fidanzato Andrea Incorvaia, 32 anni, guardia giurata. Dopo averla uccisa l’uomo si è tolto la vita. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire ciò che è accaduto nell’appartamento di Pontedecimo, Genova, dove sono stati rinvenuti i corpi dei due ragazzi. Omicidio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Giulia Donato, le amiche: “Lui la controllava” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Iniziato il conto alla rovescia, per uno degli appuntamenti più importanti dell’anno: “A Tavola con i Malavoglia”. Itinerari del gusto della Riviera dei Ciclopi – Ricette – Arte – Tradizioni culinarie. Il Comune di Aci Castello e la Pro Loco Aci Trezza – Aci Castello Riviera dei Ciclopi, organizzano un evento unico nel suo…

3 minuti fa

I carabinieri di Lercara Friddi hanno denunciato un uomo di 33 anni, originario di Noto, ritenuto responsabile di aver commesso la «truffa dello specchietto». Secondo la ricostruzione fornita dai militari, l’indagato sostando in una strada di di Prizzi, dopo aver lanciato un oggetto contro un’autovettura in transito, fingeva così di aver subito il danneggiamento…

7 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di Partinico, hanno eseguito un’ordinanza di aggravamento di misura emessa dalla Terza Sezione della Corte di Appello di Palermo, nei confronti di un 46enne di origini albanese residente a Partinico, e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per tentato omicidio. L’uomo lo scorso 8 settembre, allontanatosi arbitrariamente e senza…