Omicidio Giulia Tramontano, l’altra donna di Impagnatiello: “Diceva che lei era bipolare e che il figlio non era suo”

di palermolive.it - 2 anni fa

Prosegue il processo sulla morte di Giulia Tramontano, la 29enne uccisa lo scorso 27 maggio insieme al bimbo che da sette mesi portava in grembo. Unico imputato il compagno Alessandro Impagnatiello, 31 anni, che l’ha colpita 37 volte con un coltello da cucina e poi ha provato a bruciarne il corpo prima di avvolgerlo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Giulia Tramontano, l’altra donna di Impagnatiello: “Diceva che lei era bipolare e che il figlio non era suo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il Palermo è sempre più vicino a chiudere un colpo in attacco. Si tratta di Giuseppe Di Serio, attaccante dello Spezia, che sarebbe ormai prossimo a lasciare il club ligure per trasferirsi in rosanero. Come riferisce TMW, il giocatore è in uscita dallo Spezia e la trattativa con il…

4 ore fa

Trasferta amara per il Palermo, che torna da Modena con un solo punto. I rosanero collezionano il loro nono risultato utile consecutivo, ma vedono allontanarsi il secondo posto in classifica, che adesso dista ben nove lunghezze. Una partita con poche occasioni da entrambe le parti, in cui la tensione e la voglia di non…