Omicidio Giulia Tramontano, l’altra donna di Impagnatiello: “Diceva che lei era bipolare e che il figlio non era suo”

di palermolive.it - 2 anni fa

Prosegue il processo sulla morte di Giulia Tramontano, la 29enne uccisa lo scorso 27 maggio insieme al bimbo che da sette mesi portava in grembo. Unico imputato il compagno Alessandro Impagnatiello, 31 anni, che l’ha colpita 37 volte con un coltello da cucina e poi ha provato a bruciarne il corpo prima di avvolgerlo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Giulia Tramontano, l’altra donna di Impagnatiello: “Diceva che lei era bipolare e che il figlio non era suo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 ore fa

Il Palermo F.C ha annunciato, attraverso i propri profili social ufficiale, che Aljosa Vasic è stato eletto come “Player of the match” del match di ieri dei rosanero contro la Juve Stabia. Il centrocampista, subentrato al 62′ della ripresa, si è reso protagonista di alcuni spunti interessanti. Vasic non è però riuscito ad essere decisivo […]

9 ore fa

Giornata importante per il giocatore del Palermo Alexis Blin. Il centrocampista, che ha saltato la recente trasferta di Castellamare di Stabia per rimanere accanto alla sua metà in dolce attesa, è adesso diventato nuovamente papà con la nascita della figlia Giulia. A comunicarlo è il club rosanero attraverso i propri profili social ufficiali, facendo…