Omicidio in discoteca, confermati 23 anni e 6 mesi per l’assassino di Paolo La Rosa

di palermolive.it - 2 anni fa

La prima sezione Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 23 anni e 6 mesi nei confronti di Alberto Pietro Mulè accusato dell’omicidio di Paolo La Rosa, il 21 enne di Cinisi assassinato nella notte del 24 febbraio 2020 a Terrasini.     È dunque diventata definitiva la sentenza della Corte di Assise di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio in discoteca, confermati 23 anni e 6 mesi per l’assassino di Paolo La Rosa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Arisa e The Kolors saranno i protagonisti del concerto di Capodanno 2026, in programma a Piazza Ruggero Settimo. In apertura il djset di Radio Kiss Kiss, radio partner ufficiale dell’evento, e a chiudere si ballerà musica dance anni ’90 con il travolgente show “I 40 CHE BALLANO 90”. L’organizzazione è a cura di GoMad Concerti. […]

11 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 29 dicembre 2025 al 4 gennaio 2026Il Segno favorito è PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere……

16 minuti fa

Un’azione che vale una partita e forse racconta meglio di tante parole lo spirito di questo Palermo. La magia di Palumbo, la freddezza di Pohjanpalo e la dodicesima marcatura stagionale del centravanti finlandese decidono Palermo-Padova, una gara vissuta più sulla sofferenza che sulla brillantezza. Come racconta Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, è stata…

20 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 29 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…