Omicidio in discoteca, convalidato l’arresto per uno dei due indagati

di palermolive.it - 2 anni fa

Disposta la custodia cautelare in carcere per il 22enne coinvolto nell’omicidio di Rosolino Celesia, ex promessa del calcio assassinata la notte tra mercoledì e giovedì all’interno di una nota discoteca di Palermo. Il provvedimento è stato disposto dal gip di Palermo, Giuliano Castiglia. Il 22enne è accusato di detenzione illegale di arma da fuoco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio in discoteca, convalidato l’arresto per uno dei due indagati è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

]]> Il 2026 si apre con una notizia attesa e positiva per il calcio palermitano: il Velodromo Paolo Borsellino riapre ufficialmente le porte ai tifosi. Domenica, in occasione della partita casalinga tra Athletic Club Palermo e Messina, l’impianto potrà accogliere fino a 2.000 spettatori. La gara, in programma alle ore 14:30, sarà riservata esclusivamente…

2 ore fa

Mancano ormai gli ultimi passi per il trasferimento ufficiale di Matteo Brunori in blucerchiato. Infatti, secondo quanto riportato da noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, sono programmate per domani le visite mediche dell’italo-brasiliano con la Sampdoria ]]> Continue Reading