Omicidio in discoteca, minorenne confessa: inquirenti in dubbio

di palermolive.it - 2 anni fa

Ha confessato l’omicidio il minorenne che avrebbe ucciso il 22enne, Rosolino Celesia, mercoledì notte alla discoteca Notr3. Il 17enne è accusato di omicidio volontario e detenzione illegale di arma, mentre il fratello, anche lui arrestato ieri pomeriggio, risponde, invece, di detenzione illegale di arma. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri il ragazzino avrebbe ammazzato Celesia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio in discoteca, minorenne confessa: inquirenti in dubbio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

Jannik Sinner batte Aleksandar Vukic e va al terzo turno del torneo di Wimbledon. Il numero 1 al mondo si è imposto sull’australiano (n.93) con il punteggio di 6-1 6-1 6-3 im un’ora e 40 minuti.Nel prossimo turno Sinner affronterà il 28enne spagnolo Pedro Martinez (n.52). Avanza anche Lorenzo Sonego. Il tennista torinese ha…

54 minuti fa

Il tecnico del Palermo parla delle promozioni vissute in carriera, dell’importanza dello staff e dell’arrivo di Soligo: «Chi lavora con me deve avere la mia stessa passione» ]]> Nel corso della puntata di “Torretta Café”, Filippo Inzaghi ha condiviso uno dei momenti più emozionanti della sua carriera da allenatore: la promozione vissuta con la…