Omicidio in discoteca, possibile svolta: “La pistola era in mano al maggiorenne”

di palermolive.it - 2 anni fa

Per quanto riguarda l’omicidio del 22enne Rosolino Celesia, avvenuto mercoledì notte alla discoteca Notr3, gli inquirenti hanno la confessione di M., un ragazzo di 17 anni, che ha ammesso di aver sparato almeno due volte contro Celesia, a pochi centimetri di distanza.  Un omicidio che sarebbe avvenuto dopo una rissa che pare sia scoppiata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio in discoteca, possibile svolta: “La pistola era in mano al maggiorenne” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

L’area industriale di Carini si rifà il look ma non è soltanto una questione estetica. Sono partiti i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza delle strade interne dell’agglomerato industriale del Palermitano. Il progetto Irsap da 8 milioni Il progetto, redatto da Irsap (Istituto regionale sviluppo attività produttive) e finanziato con 8 milioni di…

23 minuti fa

Un quarantunenne è stato arrestato a Palermo, in via Gioacchino Rossini, per rapina impropria, dopo un inseguimento. L’uomo aveva strattonato una commessa e si era impossessato di un costoso profumo Dior. L’impiegata si era lanciata all’inseguimento e aveva gridato «al ladro, fermatelo». La fuga è durata poco, i poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato.…

23 minuti fa

La polizia di Stato ha arrestato quindicenne accusato di rapina aggravata in concorso. Il minorenne avrebbe preso di mira il titolare di un negozio di alimenti e bibite in via Roma, a Palermo, aggredendolo a calci e pugni insieme a due complici dopo che era intervenuto in soccorso di un dipendente anche lui aggredito.…