Omicidio in discoteca, possibile svolta: “La pistola era in mano al maggiorenne”

di palermolive.it - 2 anni fa

Per quanto riguarda l’omicidio del 22enne Rosolino Celesia, avvenuto mercoledì notte alla discoteca Notr3, gli inquirenti hanno la confessione di M., un ragazzo di 17 anni, che ha ammesso di aver sparato almeno due volte contro Celesia, a pochi centimetri di distanza.  Un omicidio che sarebbe avvenuto dopo una rissa che pare sia scoppiata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio in discoteca, possibile svolta: “La pistola era in mano al maggiorenne” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Primi due contratti firmati dei dieci previsti per l’assunzione di Assistenti Sociali nel Distretto 42, di cui il Comune di Palermo è capofila. Ad annunciarlo é l’assessore alle Politiche sociali, Mimma Calabrò. I contratti di assunzione avranno la durata di un anno. Otto dei nuovi assistenti saranno impiegati singolarmente in tutte le circoscrizioni e…

4 ore fa

]]> Il 2026 si apre con una notizia attesa e positiva per il calcio palermitano: il Velodromo Paolo Borsellino riapre ufficialmente le porte ai tifosi. Domenica, in occasione della partita casalinga tra Athletic Club Palermo e Messina, l’impianto potrà accogliere fino a 2.000 spettatori. La gara, in programma alle ore 14:30, sarà riservata esclusivamente…