Omicidio in piazza Camporeale, domani celebrati i funerali di Stefano

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Saranno celebrati domani mattina i funerali di Stefano Gaglio, il magazziniere della farmacia Sacro Cuore ucciso dal cognato lo scorso 15 settembre in via Oberdan a due passi da piazza principe di Camporeale a Palermo. La messa sarà celebrata nella chiesa di Santa Cristina a Borgo Nuovo. La salma sarà portata domani mattina dalla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio in piazza Camporeale, domani celebrati i funerali di Stefano è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Palermo 23 settembre 2025 – Ancora niente stipendi di agosto per i 120 lavoratori della Manelli Costruzioni impegnati su Palermo su tre appalti: Collettore emissario Palermo Su Est, Rete fognaria Cruillas e stazione Lazio del passante ferroviario. Ieri  hanno scioperato i lavoratori della stazione Lazio e del collettore emissario Palermo sud est, dopo il…

3 minuti fa

[embedded content] Dopo il grande successo, nel trascorso weekend, dei primi due appuntamenti della rassegna Palcoscenico Catania proposti da Buongiorno Sicilia, per ragioni tecnico-organizzative, sabato e domenica i prossimi due nuovi titoli saranno rappresentati ancora alle 20.30 nel sito archeologico delle Terme della Rotonda e con ingresso libero. Il regista Angelo D’Agosta, “l’idea vincente…

8 minuti fa

Ieri pomeriggio, presso la “Sala degli Oratori” di Palazzo Moncada a Caltanissetta, si è svolto il convegno “Prendiamoci cura della nostra Sicilia”, organizzato dal Prof. Ferdinando Rovello, dedicato alla presentazione del disegno di legge sull’applicazione della sussidiarietà circolare, così come previsto dall’art.118 com.4 della Costituzione Italiana. Un bel confronto con esperti, rappresentanti delle istituzioni…

8 minuti fa

FederAgri lancia l’allarme sulle condizioni della sanità siciliana attraverso la testimonianza del proprio delegato provinciale, Maurizio Ialuna, che ha trascorso due giorni presso il pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi di Catania. «Il quadro che ho vissuto – spiega Ialuna – è desolante: un solo medico all’accettazione costretto a fronteggiare centinaia di utenti, l’assenza di un…

8 minuti fa

Palermo 23 settembre 2025 – Un tavolo di crisi permanente per supportare l’azienda e garantire la continuità lavorativa ai 120 lavoratori della Seli-Kab, in cassa integrazione ordinaria dal 20 gennaio. E’ quanto chiedono Fiom, Fim e Uilm di fronte alle difficoltà dell’azienda di elettronica di Carini, del gruppo Tecno System, investita anche lei dalla…