Omicidio in Sicilia, prima la colluttazione poi il colpo di pistola: ecco chi è la vittima

di palermolive.it - 2 mesi fa

Un uomo è stato ucciso a Agrigento dopo una lite davanti una concessionaria d’auto nel quartiere Villaggio Mosè ad Agrigento. La vittima si chiamava Roberto Di Falco, aveva 38 anni. Sul posto è intervenuta subito un’ambulanza che ha trasportato l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento dove è deceduto poco…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio in Sicilia, prima la colluttazione poi il colpo di pistola: ecco chi è la vittima è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 ore fa

Sono tante le associazioni e le istituzioni, prima tra tutte la scuola, che affrontano quotidianamente il tema della violenza di genere. Eppure il numero di femminicidi non accenna a diminuire. All’Ars, nella sala Mattarella, questo pomeriggio (15 aprile) l’associazione Emily Palermo ha incontrato studenti e politica: sul tavolo la volontà e la necessità di…

9 ore fa

«Quella di venerdì sarà sicuramente una bellissima partita. Sotto il profilo mentale il Parma sta meglio del Palermo, anche se i rosanero hanno le carte in regola per potere ottenere il massimo risultato. In più la spinta del Renzo Barbera può essere un fattore determinante. Il Palermo avrà voglia di far bene per blindare il […]